I numeri sono chiari: CR7 al Real realizzava, nel 2015, 46 gol in stagione. E ogni anno la sua media andava minimo a 35 gol. Alla Juventus di CR7 c'è solo il Nome.

CR7, la scelta sbagliata di lasciare il Real Madrid: in 9 anni i gol di Cristiano Ronaldo sono stati 311, 5 coppe campioni vinte e soprattutto 4 anche i Palloni d'oro vinti sotto la gestione Real.

In Italia è solo un flop da 34 milioni sul bilancio della Juventus: 21 gol alla prima stagione nella Juventus, basti pensare che Belotti e immobile hanno fatto meglio di lui, ma non solo, attualmente è a quota 6 gol in 11 partite e la maggior parte dei gol arriva su calcio di rigore. Nella sua prima stagione la Juventus ha vinto solo lo scudetto, è uscita dalla Champions con l'Ajax, e non ha vinto la Coppa Italia. Nella seconda stagione attuale con Sarri si è reso protagonista di sceneggiate da BAMBINO, come quando contro il Milan esce dal campo e fugge negli spogliatoi senza salutare Sarri dopo avere fatto una partita pietosa..

Classifica pallone d'oro 3: diserta pure l'appuntamento con la premiazione perché il suo orgoglio è al di sopra di tutto, Caro CR7 IMPARA DA MODRIC: ci vuole rispetto, dice il croato, esempio di maturità e di vero CAMPIONE. CR7 JUVENTUS SI LASCIANO A FINE STAGIONE, TORNERÀ AL REAL MADRID.