La partita contro il Napoli la dice tutta, o quasi.
A parte il Derby e lo Spezia persi malamente, abbiamo tentato di credere che il peggio è stato alle ..., e che se dobbiamo perdere, almeno lo faremo giocando bene e con l’atteggiamento giusto, perdere è sportivo.
Il Napoli a dire il vero, non ha fatto vedere granché, se non la determinazione in un periodo negativo anche per la squadra di Rino.
Il nostro Mister, non voglio affatto addentrarmi come i cosidetti leoni da tastiera, è lui chi vede i giocatori nell’intera settimana, ed è lui chi allena la squadra, ma
1 - Far rifiatare Diaz per far giocare çalha che non doveva essere dal primo minuto! Io personalmente trovo questo assurdo perché doveva essere il contrario. 
2 – Dalot dal 10emo minuto, abbiamo visto tutti che doveva uscire immediatamente. Perché tutta la fascia destra non funzionava e questo ha costretto Tomori a fare anche il terzino.
3 – casti, malgrado la bontà delle sue intenzioni, si sforza, ma, non dà sicurezza in quel che fa.

Da qui, era prevedibile che il Napoli si scontra sulla nostra fascia destra
1. Perché la quasi totalità del gioco Partenopei si basa su Insigne (il che suggerisce che dovevamo prendere cauzione sin dal primo, ad esempio, far giocare Kalulu chi è veloce!)
2. Se Saelmaekers poteva giocare, perché era stato convocato nel caso d’emergenza, non si vedeva che casti non rende più!

In generale, i rientranti giocano l’ultimo spezzone di partita, quando lo score è un po’ deciso per non metterli sotto pressione.
Così Mister, sei stato l’artefice della sconfitta, non tanto perché abbiamo perso, ma, perché l’abbiamo fatto potendo vincere, è lì tutta la questione. Perdere giocando bene contro un avversario sopra di noi, è normale, ma perdere contro un avversario che non ha fatto granché come partita è molto molto deludente.
Comprendo i casi particolari dei troppi assenti per ogni partita, ma qui, si tratta del sentimento che abbiamo sottostimato l’avversario pensando alla partita del giovedì. E così non va da nessuna parte come atteggiamento!  
Ho paura come tanti noi, che stiamo rischiando troppo!
Comunque e ovunque, Forza Milan Sempre!