Giornata di allenamento in casa Milan, in ottica partita a San Siro contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.
A quanto filtra si respira aria positiva, data anche la notizia che vede l'Ivoriano Franck Kessié aver ripreso in totale stabilità la ripresa degli allenamenti a Milanello. Il numero 79 rossonero reduce da un piccolo infortunio alla coscia destra nella partita di Coppa Italia contro la Lazio, senza alcun dubbio tornerà titolare nello scacchiere di Rino Gattuso, affrontando il Sassuolo, partita delicatissima per la compagine Rossonera in chiave Champions League, ma anche bestia nera nelle passate stagioni di campionato.
Un Milan che negli ultimi mesi ha visto molti infortunati in vari reparti del campo, uno dei tanti il difensore centrale Mattia Caldara. Il centrale italiano sembra aver smaltito l'infortunio ad inizio stagione, pronto ad incominciare a mettere importanti minuti nelle gambe. L'occasione arriverà proprio a partire da sabato al Vismara, gara contro il Palermo valevole per il campionato Primavera.

Oltre al campo, si vociferano notizie di mercato importanti in casa Milan. Secondo quanto appreso, in caso di qualificazione in Champions League, il Milan cercherà di rinforzarsi, andando a prendere un Top Player( Fair Play Finanziario) permettendo. I nomi che sono stati accostati nelle ultime ore sono quelli del centravanti colombiano Radamel Falcao, sembra esserci stato un colloquio tra la dirigenza meneghina e l'agente Jorge Mendes. Ultimo nome invece è quello di Gareth Bale. Gallese ormai da tempo ai ferri corti con l'allenatore Solari, sembra intenzionato a prendere in considerazione la proposta del Milan.