Iss: "L'età media delle vittime è 81 anni".

"La mortalità riguarda persone molto anziane, con un'età media che supera gli 81 anni. Sono prevalentemente maschi, prevalentemente portatori di più patologie". Lo ha detto il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, aggiungendo che "la sintomatologia è rappresentata dall'associazione di febbre e difficoltà a respirare. Gli anziani con questi sintomi contattino il proprio medico, il 112, stiano a casa e non affollino i pronti soccorsi o le sale d'attesa dei medici".

I club più ricchi della serie A: Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma: donate subito 5 milioni per club, in totale 25 milioni ​​​​​. 

Le squadre minori invece potrebbero donare anche 1 milione di euro a testa per un totale di 14 milioni in totale:sarebbe un segnale stupendo al calcio mondiale: il gol più bello però lo possono fare i calciatori.

La serie A ha giocatori come CR7, DYBALA, HIGUAIN, IBRAHIMOVIC, LUKAKU, SANCHEZ CON STIPENDI FARAONICI: 1 MILIONE DI EURO DAI LORO STIPENDI SAREBBE UNA COSA ECCEZIONALE. 

SE OGNI CALCATORE DI SERIE A DONASSE 200 MILA EURO: SI ARRIVERBEBE QUASI AD ALTRI 10 MILIONI DI EURO.

AIUTATE IL PAESE E I TIFOSI: donate i vostri milioni per la lotta comune contro il Coronavirus. Avanti AGNELLI, Zhang, ELLIOT.

A MIO MODO DI VEDERE IL CALCIO DOVREBBE ASSOLUTAMENTE INTERVENIRE DONANDO IL PIÙ POSSIBILE PER AIUTARE GLI ANGELI, I NOSTRI MEDICI E I NOSTRI OSPEDALI.

SCUSATEMI SE PER UNA VOLTA SCRIVO UN ARTICOLO E NON PARLO DI CALCIO.