Volevo utilizzare questo spazio per prendere le difese di tutti i tifosi Juventini che da anni e soprattutto negli ultimi giorni sono presi di mira e si trovano a dover difendere la propria fede contro coloro che vedono complotti furti, rapine e chiedono la radiazione del bianconero dal calcio, quando questo stava per accadere tutti sono rimasti senza parole sbalorditi e preoccupati, la Juve fa comodo a tutti.

Detto questo voglio precisare che gli episodi di Juventus-Inter in particolar modo la decisione del rigore su Cuadrado non mi sembra giusta, la questione è un’altra perché ad ogni episodio pro Juve, viene giù il mondo? Mentre nella stessa partita, del rosso ingiusto a Rodrigo Bentancur nessuno ne parla? Per non parlare dei tantissimi rigori, molti dei quali dubbiosi, dati al Milan per non parlare della questione ASL. Questa cosa deve far riflettere. Sono anni che assistiamo a dei veri e propri attacchi mediatici al mondo Juve, è ora che la società si faccia sentire e si tuteli.
Chi vince per nove anni di seguito non lo fa per demerito o perché ha avuto episodi arbitrali a favore, alla fine tutto si compensa.
Parliamo di non sportività per la passerella non concessa all’Inter, in nove anni nessuno si è mai complimentato con i giocatori della Juve, addirittura sono state disertate le premiazioni, al contrario il nostro tanto criticato presidente ha messo le medaglie ai vincitori avversari.

Prima di giudicare gli altri si dovrebbe guardare al proprio orto, togliamoci di faccia le maschere dei finti perbenisti. Smettiamola di distruggere questo sport, siamo stanchi di sentire polemiche inutili solo in questo paese succede, ritroviamo tutti la sportività persa a favore dell’odio (anche territoriale).