Era solo un'illusione la buona prestazione e il pareggio contro il Liverpool in casa loro? A questo punto penso proprio di sì. Non ho più parole per descrivere questa crisi. E so anche che adesso la colpa è principalmente di Ancelotti, che ancora insiste con il suo 4-4-2, non capendo che così siamo troppo scoperti, ma soprattutto penalizziamo giocatori come Insigne o Lozano che stasera non mi sono dispiaciuti fino a quando erano larghi nel 4-3-3. Ma in generale, la squadra nei primi 45' ha giocato molto bene. Mi ero illuso di vedere il mio Napoli tornare alla vittoria, che ormai manca da troppo tempo... noi tifosi ci siamo spazientiti, Ancelotti dimettiti! 

Tu martedì hai detto in conferenza stampa che in 30 anni non hai mai dato le dimissioni perchè hai sempre ricevuto fiducia da società e a squadra. Io adesso ti dico una cosa molto importante: le dimissioni si danno quando in primis manca la fiducia della tifoseria. Tu in questo modo ci stai solo rovinando una stagione, approfittando di un presidente tutto fumo e niente arrosto. Fossi stato in un top club come Juventus o Real Madrid, non ti saresti mai, e sottolineo MAI, permesso di insistere con le tue tattiche. Puoi anche avere un palmares da invidiare, ma cosa mi può fregare se poi la mia squadra del cuore non vince più? Sono deluso, amareggiato, arrabbiato, mi sento preso in giro.. 

Infine vorrei condividere un mio parere personale: Callejon ormai non sta più giocando da due partite, lui che era stato fino alla partita contro il Milan uno degli intoccabili. Segno d'addio? Non lo escludo. Come non escludo un probabile addio di Allan, che magicamente dopo l'incontro con de Laurentiis si è fatto male, riportando un problema accusato nella gara contro il Liverpool.  Una guerra civile senza fine, dove gli unici feriti siamo noi tifosi..

Forza Napoli... SEMPRE.