Lo ammetto, sono juventino e ne sono fiero, ma voglio congratularmi con Gattuso per come sia riuscito in pochissimo tempo a motivare la sua squadra. Nessuno dava un centesimo per lui, era il traghettatore, Berlusconi pubblicamente lo screditava. Invece lui è andato avanti per la sua strada ed ha convinto tutti tecnici e non con risultati importanti. Spero vada avanti e sappia riportare il Milan in Champions che è il suo posto naturale.

Ovviamente spero che perda la Coppa Italia, ma le auguro di restare a lungo nella sua squadra del cuore. La mia Juve invece, temo stia arrivando a fine ciclo pur giocando male molte volte, sta ottenendo dei risultati sorprendenti. Se il Napoli avesse una rosa piú ampia e una societá competente, vincerebbe i prossimi 7 scudetti, buon gioco della Lazio mentre Inter e Roma sono come la Salerno/Reggio, le manca sempre qualcosa...

ps. Spero che la var serva pure per punire duramente anche i simulatori, non se ne può più di vedere tutte queste pagliacciate e sceneggiate per un fallo a metá campo... purtroppo ci sono troppi interessi in gioco ed io che ho 52 anni, sono rimasto al calcio degli anni ottanta, fatto di passione e amore, dove i tatuaggi erano le ginocchia sbucciate e i vestiti erano le divise sociali quando si andava di fronte alle telecamere e non come adesso,che sembrano una sfilata di moda Il calcio era per uomini veri e non per bambini miliardari viziosi.
Almeno ed era ora, adesso arriva di piú, nelle nostre case il calcio femminile. Finalmente!!! 

Andrea 

Barcellona 2/3/2018

saluti a tutti