Notizie che circolano riguardo ad Antonio Conte che potrebbe trovare presto panchina dopo l' addio turbolento al Chelsea.

Due grandi del calcio Europeo in crisi, due piazze che lo cercano.

Lui deve ricevere 10 milioni dal Chelsea, per metterlo sulla propria panchina si dovrebbero mettere sul piatto tanti ma tanti soldi per fargli rinunciare a quelli che gli spettano da Abramovich.

Da una parte c'è una grande delusa che però resta Campione d'Europa. Parliamo del Real Madrid. In crisi di gol ha perso la Supercoppa Europea contro L'Atletico quest'estate. In campionato spagnolo ha perso due partite entrambe in trasferta nelle ultime tre. Tre reti prese a Siviglia pareggio a reti bianche con l'Atletico nel derby di campionato, poi la seconda sconfitta in trasferta contro l'Alaves per uno a zero. In Champions è stato battuto in terra di Russia contro il CSKA.

Lopetegui ha tutti addosso. Incolpato per il fallimento mondiale della Spagna ora è criticatissimo per la sterilità del Real Madrid per un gioco troppo macchinoso e compassato.

Già in Estate Antonio Conte era stato sondato, ora è in pole position per la panchina dei blancos.

Altra compagine interessata all'Antonio da Lecce, è il club tedesco del Bayern Monaco che dopo un buon inizio sta incappando in un periodo di crisi. Prima di cacciare il mister, come fatto l'anno scorso con Ancelotti, di sicuro in Baviera daranno ancora tempo a Kovac .

Destini di Antonio Conte che si possono incrociare con quelli di un altro bianconero come Zinedine Zidane. Il Francese sembra in bilico fra un ruolo da dirigente al posto di Marotta nella Juve, oppure tornare ad allenare magari in Germania senza escludere un ritorno che avrebbe del clamoroso sulla panchina del Real Madrid.