Avete presente i piedi di un trequartista? A quello aggiungeteci: un fisico da difensore centrale, tanta esperienza, personalità, velocità, gioventù, l'Inter nel cuore come un vero tifoso. Il risultato ha nome e cognome, Alessandro Bastoni, uno dei difensori più promettenti in questi ultimi anni ed uno che può vantarsi di aver messo in panca un certo Diego Godin.

Come possiamo descrivere il nostro numero 95 classe 1999? Un predestinato? Forse un campione, sia con la nostra maglia che con quella della Nazionale? Naturalmente una prossima bandiera nerazzurra? Ce lo auguriamo tutti quanti. Un vero interista che ha raggiunto il suo sogno, giocare con la squadra del suo cuore? Senza dubbio. Bastoni è un cuore nerazzurro che spende ogni goccia di sudore per la sua maglia, la Nostra maglia.

Ale, ti parlo come tifoso interista, sei una forza della natura, ragazzo del papà Milo Skriniar e della mamma Stephan De Vrij.
L'apertura che hai fatto contro la Juventus al goal di Barella è stata l'apoteosi.
Sei l'emblema del tifoso interista che può realizzare il suo sogno.

Ale, facci sognare, fallo per noi, i tuoi fratelli nerazzurri. Dimostra a tutti che noi stiamo tornando e guidaci come un capitano alla Vittoria.
Forza Inter e avanti così Basto.