Ecco alcune  proposte raccolte dai "social network", i tifosi rossoneri che amano il Milan chiedono alla dirigenza di avere un allenatore da Milan, Gattuso scaricato totalmente: i tifosi rossoneri sono stanchi di un allenatore inadeguato, soprattutto criticato anche da Matteo Salvini, non riuscire a fare i cambi giusti determina sconfitte e umiliazioni che il Milan non deve subire. 
I tifosi chiedono alla dirigenza Leonardo-Maldini: un mercato da Milan, è vero ci sono i paletti Uefa, ma non si può andare avanti senza un vero "regista", una "punta", e soprattutto un nuovo centrale, ma devono essere dei giocatori di esperienza non giovani "promesse". 

Quali nomi riscuotono più consenso: Godin, Ibrahimovic, Fabregas, giocatori ultra over 30, ma per il popolo rossonero sono gli unici che ci possono aiutare per rimanere 4 o addirittura arrivare 3. 

Capitolo Higuain: i tifosi chiedono la cessione, infatti c'è delusione per un giocatore che non fa la differenza, nervoso, poco brillante, al suo posto in coro i tifosi chiedono Ibrahimovic.
I tifosi felici di Paquetá:
 piace molto il brasiliano,  ricorda "Kakà", chissà che non possa arrivare un altro nome dal Brasile?
Capitolo Centrocampista: il preferito è Milinkovic-Savic, il laziale e l'ossessione del tifo milanista tutti lo vogliono insieme con Bakayoko-Kessié. Arriverà? 
Solo Leonardo-Maldini sanno la risposta. Come detto all'inizio i tifosi chiedono l'esonero di Gattuso al suo posto: Antonio Conte.

Dai social queste sono le proposte, adesso sta tutto nelle vostre mani, Elliott-Gazidis-Leonardo-Maldini... buon lavoro.