Premetto che parlo solo per chi ha voglia di parlare di calcio seriamente e non per le solite zuffe da bar che non mi interessano, quindi auspico di vedere risposte solo da gente che ama parlare di calcio seriamente e con rispetto, che siano Juventini Interisti Milanisti o quant'altro... detto questo, direi che l'Inter sicuramente sta dando segnali di crescita e sopratutto di aver assorbito bene e presto i dettami di Conte, che mi ha meravigliato molto di come sia stato rapido nel farlo.
Palleggiamo persino più e meglio che con Spalletti (Sensi significa molto in questo) senza rinunciare però alla verticalizzazione e all'intensità che sono dogmi Contiani. Grande crescita di Barella che sta portando all'Inter quello che è tanto che ci mancava, grinta nella rapidità e inserimenti con piedi discreti e tanta tanta volontà.
Sensi mi sta meravigliando, lo sapevo un discreto centrocampista, ma per adesso sembra stia facendo uno step in avanti diventando un giocatore di eccellente livello e variegato anche nelle posizioni e nei compiti, Brozo sta crescendo ed è a un passo dall'essere un top europeo nel suo ruolo (gli manca solo una definitiva e consolidata continuità , ma che mi sembra stia arrivando...). Dietro a livello di uomini siamo già al top, tatticamente credo sia un po da aggiustare questa cosa che 2 su 3 dei titolari non sono tanto abituati a quel sistema e si vede nelle uscite di Skriniar da sinistra, che le soffre, e anche Godin, che da esterno dei 3 è costretto a uscire in pressing sulla punta esterna quando ripartono e questo lo soffre un po, visto che da centrale a 4 ci pensava il terzino, ecco perchè in partite complicate ci vedremo spesso D'Ambrosio all'esterno se non addirittura nei 3 difensori... Ci manca sempre qualcuno sugli esterni che vada via nell'uno contro uno il che quando lo troveremo (speriamo in Lazaro...) sarà un upgrade notevole... terrei in considerazione Bastoni che si è dimostrato bravo, di personalità e il suo mancino naturale ci permette un uscita migliore complessiva dalla difesa.
Davanti Lukaku è indispensabile e Sanchez il suo perfetto complemento... Lautaro ha fatto una gran partita a Barcellona ma da prima punta e con una seconda accanto, esattamente come ho sempre detto sia l'unica sua versione positiva e purtroppo dovrà stare dietro agli altri due spesso, ma tornerà utile... mancano sempre un esterno importante un centrocampista che ne formi 4 importanti da girare tra loro e un vice Lukaku e questa squadra è pronta anche per dire la sua in campo internazionale, anche se credo che per farlo dovremo modificare un po questo modulo, ma Conte ha nei suoi panni la capacità di farlo...

Grazie di avermi letto e buon calcio a tutti..