Buongiorno a tutti. 

Ma come si può pensare di vendere Piatek? E' vero non sta rendendo, ma l'hanno scorso ci ha portato a 1 punto dalla Champions. Secondo me, stiamo dando i numeri, ma possibile che il Milan non capisce che il problema non sono tanto gli attaccanti ma il centrocampo. Non ci vuole un genio per capirlo.

Ma possibile che sono tutti sbagliati e che da noi non segnano e poi vanno in altre squadre e rinascono?
Forse il problema siamo noi, forse attorno a ipotetici Top Player come Piatek, Cutrone, Leao, dico forse, bisogna mettergli dietro gente come Pirlo, Pjanic, ecc... insomma giocatori che sono in grado di mandare in porta un attaccante.

Ma scusate, Pippo Inzaghi aveva qualità tecniche? E' meglio che non mi pronunci... però con gente come Kakà e Pirlo dietro di lui era un fenomeno. Questo è il vero problema del Milan, gli attaccanti non vengono servite a dovere, poi sono d'accordo che ci sono campioni che la palla se la vanno a prendere e la trascinano in porta, ma quelli sono Top Player e costano, costano e costano, vedi Ibra, Ronaldo, Messi, Dybala e tanti altri che conoscete tutti. Io prima di vendere Piatek ci penserei 1000 volte e proverei a trovare una soluzione per dargli lo smalto che aveva l'anno scorso.
Uno abituato a segnare non può dimenticarselo all'improvviso! 

Saluti