Perché no? Provare un colpo da 90, qualora il Milan andrebbe in Champions League, Parliamo di Paulo Dybala. Ovviamente c'è un nodo da sciogliere. 
Perché il Milan può sognare Dybala? 
Una squadra che va in Champions League, ha un tesoretto importante circa 50 milioni, piu i 26 milioni dello scorso mercato, 76 milioni di euro pronti per un colpo da 90. 

Se Ronaldo resta alla Juventus, Dybala va via, il costo e 50 milioni, non più 100 come una volta, ma c'è una contropartita gradita alla Juventus: Alessio Romagnoli. 

La risposta della Juventus può essere positiva, da sempre su Romagnoli, addirittura si può ipotizzare uno scambio alla pari, per la valutazione simile, ma Ovviamente Dybala costa di più, magari il Milan può mettere altri 20 milioni cash. 
Il sostituto di Romagnoli è Tomori, con la Juventus si può trattare un altro giocatore Bernadeschi​​​​​​, anche questa volta si puo effettivamente pensare ad uno scambio: Donnarumma alla Juventus, Bernadeschi al Milan, alla pari, ma c'è una sostanziale differenza:
Donnarumma alla pari significa una plusvalenza virtuale, di 45 milioni di euro, stessa cosa per Bernadeschi, entrambe le società si aiuteranno a vicenda.

La Juventus può dare anche Douglas Costa, con la formula del prestito secco, un asse caldissimo si sta per consumare nella Milano-Torino, Agnelli da una parte e Gazidis dall'altra. 
Vediamo come può essere il nuovo Milan:
Un portiere può essere Sirigu o Mirante.

Difensori:Tomori, Kjaer, Gabbia

Centrocampo:Calabria, Bennacer, Kessie, Tonali, Theo,

Attacco: Dybala - Ibrahimovic. (o Leao e Rebic).

Un Milan che potrebbe addirittura decidere di rinunciare ad Ibrahimovic, e prendere Valovic della Fiorentina​​​​​​, con un attacco tutto giovane: Dybala-Valovic. Addirittura si può innescare un modulo con 3 attaccanti: Bernadeschi, Dybala, Valovic
Un Milan nettamente superiore a quello attuale, cambiando l'attacco attuale, magari facendo rimanere Mandzukic. Come alternativa.