Sono passati tre giorni dalla triste vicenda Donnarumma, il mancato rinnovo ha scatenato l'ira di noi tifosi che non ci aspettavamo questo rifiuto ma ora visto e considerato che Bonaventura e Abate hanno come procuratore proprio Mino Raiola possiamo stare tranquilli ? Non è che anche loro rischiano di salutare il Milan ?

La società è tranquilla ma è chiaro che con questo personaggio tutto può succedere perchè è nell'indole di Raiola spostare mediamente ogni 2-3 anni i propri assistiti ma è lecito porsi queste domande, per quanto mi riguarda la vicenda Donnarumma ha creato in me tanta delusione e amarezza, proprio come a tanti tifosi, non mi aspettavo questo no forse questo rifiuto è scaturito dalla troppa pressione che Mirabelli e Fassone hanno avuto con lui ? Beh... se fosse questa la motivazione è normale che dei dirigenti vogliano in qualche modo sistemare tutto anche a costo di sembrare troppo pressanti... ma questo non deve far scaturire un "no", per come sono fatto io caratterialmente avrei accettato senza remore,  ma ognuno è diverso e ognuno di noi ha un carattere differente e la pensa in un altro modo.

Ora non credo che ci siano i presupposti per poter riallacciare i rapporti, la ferita è troppo fresca per poter perdonare Gigio.