Con il FFP mi è passata la voglia di tifare Milan, lo avete visto che disastro? Una squadra cosi globale, gloriosa, ridotta all'osso da regole di bilancio, che non consentono spese importanti.
Con questo FFP il Milan non arriverà mai in Champions League, e soprattutto perderà pure Donnarumma, Chanaloglu, Romagnoli, 
La prima cosa da fare è adeguarsi a tali regole, allora, io consiglio a Maldini subito un allenatore top: Massimiliano Allegri. 
Prendere coscienza della buona base della rosa non basta, intervenire subito nel reparto offensivo, Belotti e Vlaovic subito, via Mandzukic, Castillejo, Krunic, Donnarumma, Romagnoli, Chalanoglu, Leao. 

Basta con il FFP, che ELLIOT metta subito un budget da 150 milioni di euro, rafforzi la squadra, con due attaccanti di livello come Belotti, e Vlahovic, con una spesa da 100 milioni, e poi serve un centrocampista forte: Milinkovic-Savic, sfidiamo la Uefa, non esiste che il Milan società cosi Grande, debba sottostare a vincoli di bilancio, Agnelli ha detto la sua, SUPER LEGA SUBITO! 

DELUSIONE TOTALE PIOLI: 3-0 CON LA LAZIO, L'ENNESIMA FIGURACCIA, DOPO LA SCONFITTA CON IL SASSUOLO, PIOLI MERITA L'ESONERO, SUBITO ALLEGRI.