Sinceramente si rimane basiti per come dal nulla si sia creato un caso che non esiste. L'amore di mezza estate tra l'Inter e Modric è stata una bellissima storia di corteggiamento. Ma è finita lì. Sono il primo a sperare nel vedere il croato a Milano, con l'Inter. Ma la realtà dice qualcosa di diverso. Modric dopo l'addio di CR7 è destinato a diventare l'uomo immagine del Real. Non è un caso che andato via Ronaldo dal Real ha vinto il pallone d'oro. Se CR7 fosse rimasto al Real, siamo certi che sarebbe stato questo il responso?

Ora, siccome questo calciomercato di riparazione è addormentato, ci si è inventati un caso Modric. 

Queste le parole del giocatore dopo la sconfitta contro la formazione basca:

Non abbiamo perso né per colpa dell'arbitro né della Var. Ovviamente non siamo stati fortunati, ma i nostri problemi sono altri. Molti giocatori non stanno giocando su alti livelli, non si può iniziare di m***a ogni partita e rincorrere ogni volta. Creiamo tanto, la palla non entra ma non è questione di fortuna o sfortuna. Dobbiamo guardare in faccia la realtà e vedere cosa c'è da migliorare

Qualcuno ha letto tra le righe in modo incredibile ciò che non esiste. Un segnale di rottura di Modric con il Real! Pazzesco. Quando si tratta di una semplice e banale constatazione finalizzata a spronare la propria squadra.

Ramos, da capitano, per quanto antipatico e odioso, alla fine ha fatto quello che qualsiasi capitano dovrebbe fare. Riportare le cose all'interno dello spogliatoio.  Ora non è sicuramente il momento di cercare colpevoli. Ciò che viene detto nello spogliatoio non dovrebbe uscire . Sempre che queste siano le sue parole vere.

E qui più di qualcuno ha visto uno scontro quasi epocale tra Ramos e Modric.

Ok, la prossima quale sarà? Certo, se poi si vuole trattare il calcio a livello di gossip, allora tutto può accadere.