Il Milan ha deciso di puntare sullo scudetto. Prestito con obbligo di riscatto a 40/45 milioni. Dalla Spagna: "Icardi ad un passo"? 

In Francia sono sicuri Wanda Nara vuole gli amici del Milan, dalla Spagna lo danno per fatto, come stanno realmente le cose? 
Icardi è un grande giocatore e sicuramente insieme ad Ibrahimovic formerebbe un attacco stellare soprattutto con Rebic, ma davvero il Milan può sognare? Il costo è davvero alto per le casse del Milan: 55 milioni di euro, si può scendere a 45, ma il PSG lo ha pagato quasi 60.

La volontà è tutta di Wanda, vuole il Milan per prendersi una rivincita su Milano e soprattutto sull'Inter. 
Elliott potrebbe avallare l'operazione solo di fronte ad un ingaggio non superiore a 6 milioni per 5 anni, e soprattutto un operazione con prestito con obbligo con pagamento dilazionato in almeno 5 anni cioè: 10 milioni annui. 

Maldini apre, Massara pure Gazidis solo con prestito con diritto, e obbligo nel caso in cui il Milan andrebbe in Champions League. 
La numero 9 di Inzaghi potrebbe davvero trovare spazio, finalmente con un bomber di livello mondiale, tutto e nella mani di ELLIOT. 

Icardi al Milan al momento è una suggestiva ipotesi, ma chissà che a gennaio davvero ci sarà l'occasione della vita?
Intanto Wanda ci saluta gli amici del Milan...