Inter scatenata sul mercato in questi ultimi giorni. I nerazzurri hanno depositato il contratto di Stefan De Vrij in Lega settimana scorsa, con il giocatore che è in scadenza e, dunque, arriverà a parametro zero. Con la stessa formula arriverà anche il terzino ghanese, Kwadwo Asamoah, che è in scadenza di contratto con la Juventus e che ha firmato un accordo triennale con i nerazzurri a 2,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche a Milano nella giornata di martedì.

Altro colpo già chiuso è quello relativo all'attaccante argentino, Lautaro Martinez, con l'Inter che verserà nelle casse del Racing Avellaneda 20 milioni di euro. La società argentina ha provato a convincere i nerazzurri a far restare restare il giocatore fino a dicembre ma il tentativo è andato a vuoto in quanto il tecnico Luciano Spalletti vuole lavorarci sin dal ritiro di luglio ad Appiano Gentile.

Lautaro Martinez che sosterrà le visite mediche con l'Inter nella giornata di domani. Ma il giovane attaccante argentino, classe 1997, non sarà l'unico presente per le visite. I nerazzurri, infatti, hanno chiuso anche l'acquisto dell'attaccante sloveno dell'Atalanta, Josip Ilicic. Anche lui domani, dunque, sosterrà le visite mediche per quello che è il quarto colpo della società nerazzurra in vista della prossima sessione di calciomercato.

Un'operazione che servirà a sistemare il bilancio dell'Inter visto che all'Atalanta passeranno almeno due giovani in cambio che saranno ceduti per una cifra intorno ai 10 milioni di euro prima del 30 giugno. L'acquisto di Ilicic, invece, finirà a bilancio dal 1 luglio in una trattativa simile a quella che ha portato Milan Skriniar a Milano l'estate scorsa.