Cinque mesi fa si parlava del direttore sportivo Piero Ausilio come un "fenomeno di calciomercato", per il grande colpo Raja Nainngolan, ora è diventato il principale colpevole per aver venduto l'ennesimo talento giovane italiano.

Cari tifosi, negli ultimi dieci anni la società Inter ha lavorato molto bene nelle cessioni dei sui giovani; non vedo tutti questi "grandi talenti" persi in Italia e all'estero, fore l'unico vero rimpianto può essere stato la cessione di Coutinho al Liverpool, ma siamo sicuri che nell'Inter degli ultimi anni questo talento sarebbe esploso!?! Possiamo parlare di Kovacic! ma è stato venduto per fare cassa al  triplo di quello che è stato pagato, non mi sembra che nel Real Madrid abbia fatto grandi cose, ha solamente fatto tantissima panchina. Ora è in prestito al Chelsea, vedremo se diventerà qualcosa di importante.

I vari Acquafresca, Balottelli, Destro, Pele, Santon, Donati, Obi, Mbaye, Faraoni, Livaja, Miangue, Bonazzoli, Pinamonti ecc ecc, che fine hanno fatto!?! Ora che sta emergendo Zaniolo (gli auguro che possa diventre un fuoriclasse), tutti bravvi a sparlare e criticare l'operato della società  e del suo direttore sportivo preso di mira. 
Siamo sicuri che cinque mesi fa eravate già contro questa cessione?