Neymar Jr. è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana. Paragonato a Pelé, è considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Valutazione di mercato: 220 milioni di euro.
Dopo il Covid-19 la valutazione e 100 milioni. 

Perché parliamo di Milan? Dalla Spagna la bomba è lanciata: Neymar al Milan, ci prova ELLIOT.
MA COME SAREBBE POSSIBILE UNA TRATTATIVA A QUESTI COSTI?
Donnarumma e Bennacer per Neymar e questa la strada presa da Leonardo per portare al Psg Bennacer e Donnarumma che in due valgono circa 100 milioni di euro.
Il Milan non si priverebbe mai di Donnarumma e Bennacer, a cuor leggero allora la mega proposta del PSG E CHIARA: NEYMAR.
Ormai scaricato dallo SCEICCO, e pronto a fare le valigie le big Europee non possono permetterselo, tanto meno il Milan. 

Ma a quanto pare ELLIOT avrebbe aperto al Colpo da 90 per rilanciare la sua immagine, Neymar accanto ad Ibrahimovic una coppia da sogno. 
Costo ingaggio: 25 milioni annui per 5 anni sarebbero circa 150 milioni di euro.
L'unica soluzione è la seguente: cessione di Donnarumma, Bennacer (a pari di cartellino). Quindi buona uscita del Psg a Neymar di 8 milioni di euro e i restanti 100 milioni divisi in 5 anni (assicurati dal Elliott).

Sarebbe il regalo perfetto per un Nuovo Stadio e soprattutto nuovi sponsor. 
Dalla Spagna ci credono, in Italia un po' meno... Ma sognare non costa nulla: Neymar al Milan, un sogno di mezza estate.

..