Attenzione al possibile addio di Donnarumma, per l'arrivo di Bale e Jovic. Perché questa proposta? Ecco i dettagli. 

Donnarumma, scadenza tra un anno, per rinnovare chiede 10 milioni. E allora? Subito lo scambio con il Real, Bale e Jovic.  Il Milan può sorprendere tutti, Bale e Jovic alla pari per Donnarumma! La valutazione di Gigio è di 60 milioni, quella di Bale 30, e di Jovic 40. 

Real e Milan, mega plusvalenza in atto. Il Milan farebbe una plusvalenza immediata di 60 milioni, che spenderebbe totalmente per pagare sia lo stipendio di Gareth e poi il cartellino e stipendio di Jovic, un'operazione gestita direttamente da GAZIDIS. 

Perez e Maldini in contatto continuamente, la prova di tale operazione sta nelle parole di Raiola: porterò un giocatore al Real, e Donnarumma. 

Il Milan non sborserebbe soldi perché la plusvalenza milionaria di Donnarumma sarebbe tale da pagare l'intero stipendio di Bale e Jovic, ma ovviamente bisogna prenderli con scambio alla pari, 5 anni per Bale e 5 Jovic, ingaggio non superiore ai 6 milioni di euro per Bale, 4 invece per Jovic. 

Perez sta cercando un'alleanza speciale con il Milan e il fondo Elliott, dopo Theo e Diaz anche Bale e Jovic? Le prossime settimane saranno decisamente importanti per capire la fattibilità dell'operazione del secolo, dopo CR7.