Il fantasista italiano Nicolò Zaniolo, arrivato alla Roma nella trattativa che ha portato Nainggolan all'Inter, fatica a trovare un accordo per il rinnovo del contratto con la società giallorossa.
Tante indecisioni che si sono verificate verso la strada che porta ad un altro accordo tra le parti. E dietro a queste indecisioni sembra possa esserci la spinta di club interessati al giocatore classe 1999. Quale? La Juventus, che sta seguendo con molto interesse il processo di crescita del ragazzo che ha dimostrato di essere una delle grandi rivelazioni di questa stagione fin dalle sue prime apparizioni in Serie A avvenute proprio in questo campionato e che potrebbe fare comodo alla Juve visto l'età avanzata dei centrocampisti che ha in rosa la squadra bianconera (Khedira su tutti).
La Roma e l'agente di Zaniolo si sono date appuntamento addirittura verso la fine del campionato per riparlare dell'argomento rinnovo. E in questo periodo di stallo, il calciatore che non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus, aspetterà una proposta del club bianconero, che se sarà realmente interessato, avrà tempo di offrire al ragazzo, fresco anche della convocazione con la nazionale italiana nello stage del 5 febbraio, prospettive importanti per il futuro, oltre che la possibilità di realizzare il sogno di Nicolò.

La Roma chiede una cifra di poco inferiore ai 40 milioni di euro, soldi che potrebbero essere ben spesi considerando la giovane età del ragazzo (21 anni) e le qualità che via via il ragazzo ha dimostrato di avere nel corso delle partite giocate con la maglia giallorossa.
Altro dato interessante e che dimostra quanto questo giocatore sia importante e che sia abituato alle grandi pressioni e quindi anche a giocare in squadre prestigiose, è la squadra con la quale Zaniolo ha esordito con la Roma ed anche in Champions League: con il Real Madrid con il quale il giovane ragazzo italiano non sfigurò per niente contro dei mostri sacri vome Modric, Isco, Casemiro.
Questo per farci capire come il giocatore sia un predestinato...