La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, Maurizio Sarri e Giuntoli potrebbero arrivare al Milan, con Mirabelli e Gattuso, fresco di rinnovo che in caso di mancata qualificazione europea sarebbero pronti a fare un passo indietro.

Ripartire da zero con un tecnico che fa giocare le squadre che allena, concreto con un gruppo ristretto o giocatori a cui insegnare schemi perfetti.
L'idea e' affascinante e potrebbe risolvere la lite De Laurentiis-Sarri in un modo clamoroso.
Come potrebbe rispondere il patron napoletano? Togliendosi lo sfizio, mai troppo nascosto di privare i campioni d'Italia del loro condottiero e rispondere allo scippo Higuain in maniera incredibilmente efficace.

Massimiliano Allegri al Napoli, per continuare a sognare il titolo della leggenda, provando ad indebolire l'acerrimo rivale. Il presidente ci pensa, il tecnico meno, ma parlando di professionisti niente è impossibile e il calcio ha sempre avuto matrimoni clamorosi che nessuno pensava fossero possibili.

Interessi comuni, motivazioni e voglia di dimostrare le proprie capacità possono aprire strade nuove e impensabili.
Due tecnici sulla cresta dell'onda che saranno protagonisti di un mercato incandescente che potrebbe cambiare gli equilibri futuri del campionato. Fare dispetti fra rivali fa parte del gioco, cercando di recuperare certezze e sorprendere l'avversario.

Sarri al Milan e Allegri al Napoli non è solo fantacalcio, qualcosa bolle in pentola, ecco il calcio che ci piace.