Dopo Mario Mandzukic e Rebic, attenzione al colpo a centrocampo per la prossima stagione: Lucas Modric.
Lo stipendio è altissimo: 10 milioni, ma potrebbe essere un'operazione per 1 anno. 

Mandzukic, Rebic, Modric, un Milan Croato, l'ipotesi è circolata nelle scorse ore di mercato, perché Zidane vuole Diaz di ritorno a Madrid subito già a gennaio.
Perez per convincere Maldini avrebbe offerto Modric subito ovviamente a costo 0, ma l'ingaggio è pesante, 10 milioni di euro, si può pensare davvero a un "Mandzukic bis"? A dire la verità il Milan ha in programma un'operazione clamorosa con il Real Madrid, Jovic per l'estate, con Modric e Mandzukic, insieme a Rebic, ma solo se Ibrahimovic non rinnova. 

Maldini è pronto a dire sì al doppio colpo da Madrid in estate, non a gennaio: Modric solo a condizione che il Real Madrid paghi metà ingaggio, ovvero 4.5 milioni, ma se davvero Zidane vuole Diaz subito, allora Perez sarà costretto a regalare Modric al Milan, con pagamento immediato della penale su Diaz ovvero "10 milioni di euro". 

L'asse Milano - Madrid è caldissima, in estate sarà assalto a Jovic se Ibrahimovic non rinnova, il Milan ha un grade sogno Jovic - Rebic-Mandzukic. L'ex Jovic adesso è in prestito in Germania, ma se lo svedese non rinnova allora sarà rossonero a giugno con la formula del pagamento biennale per 40 milioni. 

Milan Croato? Lo vedremo nelle prossime settimane...
Una cosa è certa, Modric sarebbe insieme a Jovic, dei regali ben accetti, magari a gennaio solo Modric, poi in estate se Ibrahimovic lascia: subito Jovic... Adesso godiamoci Mario Mandzukic!