Clamoroso: Elliot ha deciso di mettere sul mercato 200 milioni (con le cessioni) lo ha chiesto Maldini e Boban.  Nelle ultime ore Barella considerato dell'inter invece andra al Milan: contatto Elliot- Maldini, si a 50 milioni per il giocatore del Cagliari.

Il Milan tenta l’inserimento per Barella. Sì, proprio un affare che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, in direzione Inter, subisce un improvviso scossone. Nelle ultime ore, infatti, il club rossonero ha contattato il Cagliari, preannunciando una ricca proposta per il centrocampista. A stretto giro di posta si capirà se la mossa è arrivata fuori tempo massimo e se, soprattutto, si tratti più che altro di una manovra di disturbo per mettere i bastoni tra le ruote all’Inter. Il Milan, infatti, parte inevitabilmente indietro, se non altro perché in corso Vittorio Emanuele hanno già raggiunto un’intesa con Barella, che anche ai compagni di Nazionale ha confessato di non vedere l’ora di cominciare la nuova avventura in nerazzurro. la rosa rossonera, la pedina di scambio più plausibile sarebbe quella di Cutrone, che sarebbe valutato una trentina di milioni di euro.

Boban e Maldini convincono Elliot: 200 milioni sul mercato con le cessioni di Suso e Donnarumma, da aggiungere al buget, ci saranno sorprese.