Clamoroso Milan: nelle ultime ore si sta provando in extremis per Pierre Emerick Aubameyang. Partiamo dal fatto che il giocatore del Borussia è diretto all'Arsenal dove andrà a sostituire la ormai certa partenza di Giroud. L'Arsenal soddisfa il ragazzo sul piano economico e la Premier affascina Pierre, ma c'è un ma...

Il Milan negli ultimi giorni sta provando con il Borussia Dortmund ad aprire un dialogo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto per giugno per accaparrarsi il gabonese tanto cercato in estate da Mirabelli. Il giocatore ama il Milan e Milano e sarebbe affascinato molto di più per un ritorno al Milan e prendersi il Milan sulle spalle. Aubameyang non ha mai nascosto la sua fede rossonera tanto che in estate via social lanciava messaggi criptici alla società rossonera e ai tifosi della stessa.

Il Milan ci prova sapendo da subito che è difficilissimo se non impossibile. Ma nel calciomercato mai dire mai. Il Milan sogna Aubameyang e Aubameyang sogna il Milan. Soddisfare il BVB è cosa complicata viste le richieste esorbitanti dei tedeschi che chiedono almeno 70 milioni. Il Milan con il giocatore aveva già raggiunto l'accordo economico in estate e l'accordo rimarrebbe uguale anche oggi. Il gabonese ormai ha rotto con la società e la società non tollera piú certi comportamenti del giocatore (l'ultimo è stato allenarsi con la maglia di Dembele). Il Borussia, dunque, potrebbe anche alla fine cedere ad uno sconto per lasciarlo partire.