E' il 18 settembre 2018 e il presidente Andrea Agnelli durante un'intervista si lascia scappare un'affermazione che fa sognare milioni di tifosi Juventini: ''Cerchiamo un Cristiano Ronaldo giovane!''

In casa Juve ormai dopo dopo l'ultima sessione di mercato che ha visto andare in porto il clamoroso arrivo di CR7 dal Real Madrid nulla è considerato impossibile. C'è da considerare anche la solidità economica di questa società e il rispetto che ha ormai in tutto il mondo, guadagnandosi la preferenza di ogni top player.
Nasce cosi l'idea di portare in bianconero un giocatore che possa diventare il numero uno al mondo, perché nonostante nella rosa ci sia già al momento uno dei migliori giocatori di tutti i tempi c'è da prendere in considerazione che ha 34 anni e non si sa per quanto potrà fare la differenza ancora.

L'obiettivo di Andrea Agnelli è quindi quello di sfruttare il momento di grande spessore del club per convincere un giocatore in rampa di lancio e che può diventare il numero uno al mondo.
Si vocifera che Agnelli questo futuro top player l'abbia già trovato e che Paratici abbia già avviato i contatti con la sua famiglia, stiamo parlando del giovane fuoriclasse in forza al Paris Saint Germain: KYLIAN MBAPPE'!

Sarebbe il colpo del secolo, molto più importante del colpo Cristiano Ronaldo, perché la Juventus si aggiudicherebbe uno dei prospetti più importanti del calcio mondiale!
Non si può dir che sia fantamercato perché la Juve ci ha abituato a questi colpi e sarebbe un sogno per qualsiasi tifoso juventino e non solo vedere un tridente formato da Mbappé, Cristiano Ronaldo e Dybala!