Icardi fa muro vuole restare a "Milano" a Milano non c'è solo L'inter ma anche il Milan, molti direbbero è impossibile ma c'è un dato di fatto: Icardi fa muro vuole restare a Milano, nessuna destinazione è accettabile, a questo punto immaginare una trattativa con il Milan non è Fantamercato.

Facciamo un ipotesi di trattativa tra Milan e Inter: base d'asta di Icardi 60 milioni di euro ovviamente il Milan non darebbe mai una cifra così alta, e allora ecco l'idea: proporre Suso, e Kessie giocatore che nel 3-5-2 di Conte sarebbe perfetto.

Valutazione Kessie 35 milioni: con Kessie all'Inter il Milan dovrebbe aggiungere anche altri 30 cash, per Mauro Icardi certo l'ingaggio che il Milan dovrebbe mettere deve essere almeno di 7 milioni per 5 anni, il Milan per ridurre ulteriormente la parte cash potrebbe mettere anche Suso, gradito a Conte.

Valore Suso 40 milioni: Teoricamente Suso sarebbe difficile collocarlo nel 3-5-2 di Conte, allora Suso potrebbe essere ceduto alla Roma almeno per 35 milioni, così darebbe al Milan la possibilità di avere ulteriori plusvalenze e provare davvero il botto Mauro Icardi, è vero c'è Piatek ma avere due Bomber di livello altissimo è fondamentale in un top club come vuole essere il Milan.

Il Milan valuta anche una seconda punta: De Paul Meglio di Correa, immaginiamo un Milan che in attacco avrebbe 4 top; Rafel Leao, Icardi, Piatek, De Paul ragazzi che Milan STELLARE.