Incredibile!
Mino Raiola colpisce ancora e porta a segno un nuovo trasferimento milionario per le tasche sue e del suo assistito di turno. In questo caso parliamo del portierone (non solo per ragioni di altezza) del Milan che sarebbe in procinto di passare alla Juventus; ma andiamo con ordine.

L'acquisto di Mattia Perin da parte dei bianconeri ha  sorpreso un po' tutti gli addetti ai lavori, in molti erano convinti che una volta ufficializzato l'addio di Gianluigi Buffon, Szczezny avrebbe impugnato le chiavi della porta della Juventus; si pensava infatti all'arrivo di un portiere destinato a fare il secondo, tanto è vero che il nome di Mirante circolava con sempre più insistenza.
Szczezny non l'ha presa bene, si è visto detronizzato dopo anni in cui si è fatto da parte e ha chiesto la cessione immediata; da qui l'idea del gatto Marotta e la volpe Raiola, ricreare alla Juventus lo stesso dualismo già presente nella Nazionale italiana, ovvero portare Gigio Donnarumma in bianconero e metterlo in competizione con Mattia Perin.
L'offerta studiata è di quelle che potrebbero far tremare le gambe anche ad un osso duro come Massimiliano Mirabelli: Szczezny, Sturaro e 35 milioni di euro per il giovanissimo portiere rossonero.

L'accordo sembrerebbe vicino ad una conclusione, non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedremo se una delle operazioni più clamorose di questo mercato andrà in porto o meno...