I sogni son desideri… e il più delle volte rimangono chiusi a chiave in un cassetto. Altre invece diventano realtà, svegliandoci di colpo facendoci cadere dal letto.
La rivoluzione attuata sul mercato in questa calda estate dai bianconeri sta trasformando il club di Torino una vera e propria super big europea.

Via Buffon, Lichtsteiner, Asamoah, Mandragora e con molta probabilità anche Higuain, l’AD Marotta non ha nascosto che nelle prossime settimane ci saranno altre partenze per ingrassare le casse della società. Cancelo, Perin, Emre Can stanno dando un’impronta europea ai bianconeri, ma il vero colpo deve ancora arrivare per dare quel pizzico di sale in più.

Si sa, per la vecchia signora la coppa dalle grandi orecchie è una vera e propria ossessione, un incubo, un sogno che la dirigenza bianconera vorrebbe regalarsi e regalare al popolo bianconero che vaga da anni, son più di venti, nella terra degli sconfitti.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Morata, lo scambio con il Chelsea tra l’attaccante spagnolo e Higuain è più di un’ipotesi, ma anche del serbo in forza alla Lazio Milinkovic-Savic, ma la folle valutazione di Lotito ne frena la trattativa.

Allora perché non aprire il cassetto dei desideri e far diventare realtà il sogno.
Quel sogno si chiama Cristiano Ronaldo.
Dalla Spagna, televisioni e giornali rilanciano la notizia: nella giornata di ieri la Juventus ha presentato un’offerta al Real Madrid per CR7.
Il fuoriclasse portoghese ha una clausola di 1.000 milioni, ma a questo mondo tutto è negoziabile.

La società bianconera forte delle ultime dichiarazioni di CR7 e dei forti attriti tra lo stesso giocatore e Florentino Perez ha deciso di provare l’affondo intavolando una trattativa. Marotta e Paratici sono pronti ad offrire al club blanco 120 milioni, pagabili cash subito e 30 milioni a stagione fino al 2022 al pluri campione di Funchal.

CR7 ha più volte dichiarato che l’Italia lo affascina e la Juve ha bisogno di un leader a livello europeo.
Non sarà Psg, Manchester United, Cina o qualche altro paese esotico ad attrarlo, Cristiano a 33 anni vuole continuare a vincere e la Juve ha molti desideri e in lui vede la propria fata turchina con la bacchetta magica che tutto può.

Grazie         

ILPARLAFUS