Il Milan ha chiesto ufficialmente Skriniar per Chanaloglu, su Eriksen il Milan vorrebbe investire 13 milioni ma L'ingaggio deve scendere a 6 milioni per 5 anni.

Eriksen e Skriniar restano a Milano, e vanno al Milan e la clamorosa operazione di mercato messa in piedi da Marotta e Maldini : Eriksen solo per 13 milioni, con un ingaggio da 6 milioni per 5 anni. 
Skriniar sarebbe un regalone di Maldini, e Massara, per Pioli: la cifra che circola e 35 milioni con prestito con obbligo di riscatto, ma il Milan vuole mettere pure il cartellino di Hakan Chalanoglu, valutato circa 10 milioni, sarebbe un operazione importante per il Milan. 
L'Inter ci sta pensando,  Sktiniar non è più titolare, e soprattutto non ha più la fiducia di Conte, ecco che nasce la clamorosa collaborazione Maldini, Marotta, doppio colpo, Eriksen e Skrinair insieme al Milan.

PER L'INTER SAREBBE UNA BOCCATA D'OSSIGENO AL BILANCIO. 

La notizia è circolata oggi con Conte che avrebbe totalmente appoggiato questa  ipotesi ovviamente saranno fatte le valutazioni da parte di Zang ma la trattativa e reale e l'offerta e reale. 
Ci sarebbe gia un accordo di massima tra il Milan e gli agenti del calciatori, Eriksen e Skriniar. 
6 milioni per Eriksen, e 4 per Skriniar.