Clamoroso Inter-Milan, si parla di scambi nella Città Delle due big di Milano.
Doppio scambio tra Milan e Inter?

ERIKSEN, CHANALOGLU, NAINGGOLAN?

L'Inter ha offerto 6 milioni a Hakan per 5 anni se arrivasse a zero, Conte lo vuole a Gennaio e offre ERIKSEN e Nainggolan? 
Il Milan non vuole fare andare via il Turco, ma se non rinnova allora sarà scambiato o venduto, in questa ottica ce un Bebbe Marotta scatenato : gia offerto un contratto di 5 anni per 6 milioni, il Milan non vuole cedere e allora tratta lo scambio: ERIKSEN, piu NAINGGOLAN ma ovviamente dovrebbe aggiungere del cash il Milan circa 15 milioni. 

ERIKSEN il nome da urlo per Maldini e Massara, ma l'ingaggio è alto: il Milan offre non più di 4.5 milioni, c'è da lavorare sulla voglia di rivincita di ERIKSEN nei confronti di Conte, e NAINGGOLAN? L'idea è un prestito con diritto a 15 milioni, con KRUNIC PROMESSO SPOSO DI GIAMPAOLO AL TORINO. 

IL MILAN CERCA 1 DIFENSORE il nome e sempre lo stesso MILENKOVIC, servono 25 o addirittura 30 milioni, tantissimi, allora alla Fiorentina può essere proposto GABBIA, PIU' 20 MILIONI. 

NOME DELL'ULTIMA ORA: BALOTELLI PER 6 MESI COME VICE IBRAHIMOVIC, RAIOLA CI PROVA, sarebbe il Contentino per i rinnovi di Donnarumma, Ibrahimovic, Romagnoli, e un favore personale nei confronti di Mino...
Maldini accetterà? 1.8 milioni di euro il costo per 6 mesi.