Gazidis vuole un grande nome dopo Piatek, ecco la strategia per arrivare a Mauro Icardi: l'Inter non lo vende alla Juventus, lo propone al Milan direttamente Marotta in un sorta di alleanza "contro la Juve", trattativa che può avvenire solo con l'inserimento di Suso.

Offerta Milan: 35 milioni più Suso, questa prima offerta potrebbe sembrare bassa, ma Suso vale 40 milioni 35 cash sarebbero 75, Wanda Nara non vuole lasciare Milano e sarebbe disposta a fare anche un sacrificio (anche senza champions League) pur di prendersi la rivincita contro la curva nerazzurra. 

Ingaggio 8 milioni a stagione per 5 anni tutto dipenderà dalla formula che li dovrà prevedere pagamento dilazionato con esborso 0 al primo anno, dopo nei successivi anni il Milan tornando in Champions potrebbe pagare l'Inter, ripetiamo al momento è un'idea in fase embrionale, ma Elliot ci prova.

Malcom in prestito dal Barcellona sarebbe fatta, ecco che cosi il Milan può dare Suso all'Inter, prendendo Icardi ma sicuramente partirà anche un altro tassello di Gattuso: Chanaloglu cessione in Germania per 20 milioni.

Il nuovo allenatore del Milan sarà: Roberto Donadoni e l'unico nome che mette d'accordo tutti e costa poco con una buona esperienza sia in Nazionale che nei club.