Come rivela sportItalia, il Milan ha preso il portiere del Lille, adesso Donnarumma può lasciare il Milan, ma per andare dove? 
La pista Juventus è aperta.
La Juventus chiama Maldini, Donnarumma avrebbe già un accordo a 12 milioni per 5 anni. 
Agnelli avrebbe offerto la possibilità al Milan di ingaggiare Dybala, con la formula del prestito secco, ma dovrà essere il Milan a pagare 15 milioni annui di ingaggio, troppo per le casse del club. 
La seconda ipotesi è la seguente: Donnarumma rinnova con il Milan, Dybala con la Juventus, e poi si fa uno scambio a 70 milioni: plusvalenza vitale per i club.

Dybala, il sogno di Pioli 
Per pagare 15 milioni di stipendio l'unico modo è la cessione pure di Hauge, Castillejo, e Donnarumma, il risparmio di questi giocatori per pagare almeno 10 milioni a Dybala.
Più fattibile Ilicic con Belotti, ma ormai Donnarumma e della Juventus, manca solo la notizia ufficiale. 
Sicuramente la Juventus farà una cortesia al Milan, da Dybala a Bernadeschi e Demiral, le possibilità sono concrete, una cosa è certa, se la Juventus conferma CR7, allora Dybala non può rimanere. 
Tomori riscatto immediato, Romagnoli lascia? 
Il sostituto di Romagnoli sarà Caldara, il Milan vuole dare un'altra possibilità all'Atalantino. 

Mettendo da parte la suggestiva ipotesi Dybala, il nome per l'attacco con l'addio di Leao e Mandzukic e Andrea Belotti, il costo è 25 milioni, con Meite che può essere riscattato, per 10 milioni. Quindi Cairo incasserà 32 milioni. 
Attenzione ad altri nomi: Ilicic, Locatelli, Kucka, Bakayoko, Mariano Diaz. 
Tutti nomi validi per il Milan.