Incredibile: su Gianluigi Buffon può esserci l'ipotesi Milan.
Se Donnarumma va via, il Milan ha bisogno subito di esperienza tra i pali, l'idea è 1 anno da titolare per Buffon.

Per alcuni può sembrare una follia, ma l'unica cosa che il Milan può fare su Donnarumma è il rinnovo di 4 anni a cifre importanti, 10 milioni con clausola da 50, e sicuramente sarà venduto subito, Real Madrid pronto alla follia.
Ovviamente andrà via pure Antonio Donnarumma, il Milan avrebbe solo Tatarusanu, e allora? C'è Buffon! 

Vuole giocare da titolare e non ha pretese economiche, con 1 milione può giocare tranquillamente tutte le partite, e chissa che con il Milan in Champions League non possa davvero stupire tutti? 
Con i 50 milioni di Donnarumma si andrà subito sul centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, l'offerta deve essere importante: 5 anni a 5 milioni, con prestito con obbligo di riscatto a 65/70 milioni. 

Lotito accetta le 3 rate, ma chiede subito Tonali, allora la soluzione sarebbe la seguente: il Milan versa 28 milioni al Brescia, gira Tonali alla Lazio, versando 15 milioni per il prestito di Milinkovic-Savic, dopo 1 anno scatta il rinnovo, con 50 milioni cash per un totale di 65 milioni cash, più il cartellino di Tonali che vale 28 milioni, un'operazione da 100 milioni. 

Elliott e Lotito sono in buonissimi rapporti, il fondo presentò nell'estate 2018 un'offerta shock per Milinkovic-Savic, 120 milioni cash, ​​​​​​Lotito disse no, ma adesso è pronto a cederlo al Milan, ma solo con Tonali alla Lazio. 
Altri 28 milioni saranno spesi per Tomori, ovviamente l'attacco rimane così:
Ibrahimovic, Mandzukic, Leao, Rebic;
Centrocampo: Milinkovic-Savic, Bennacer, Kessie, Chalanoglu, Krunic, Salemakers, Hauge; 
Difesa: Tomori, Romagnoli, Calabria, Theo, Kjaer, Gabbia, Kalulu. 
In dubbio: Dalot, Diaz. 

Il Milan giocherebbe così:
Buffon
Calabria, Kjaer, Tomori, Theo
Bennancer, Milinkovic-Savic, Kessie. 
Ibrahimovic-Rebic. 

Panchina: Tatarusanu, Romagnoli, Krunic, MANDZUKIC, Salemakers, Leao, Hauge, Castillejo, Kalulu. 
Con la cessione di Donnarumma quindi l'unica soluzione e Buffon per 1 anno poi al 2 anno si può andare con calma su altri progetti.