Clamoroso all'INTER: via Conte, torna Spalletti; forse questo è solo un desiderio, mah... non vorrei essere frainteso poichè, questo è solo un mio pensiero chiaramente, ma alla luce dei fatti e vedendo gli ultimi risultati che la "povera", mia povera Inter, sta ottenendo, sarei alquanto netto e alla luce dei risultati fin qui ottenuti non avrei il benchè minimo dubbio; sono 10, dico dieci anni, che non si vince nulla, nemmeno una "coppa  del nonno", ma nemmeno un gelato e visto poi gli ingenti investimenti e visto i ben magri risultati ottenuti, quale la soluzione???!!!!

Ebbene, visto che si è puntato ultimamente su "giovani promesse" di almeno 34 anni, lasciamo perdere, se no ci potremmo anche "arrabbiare" e visto che siamo fuori da coppa Campioni e Uefa, con il massimo riguardo alle persone (che rispetto) in quanto tali certo.
Ma questi tra 18 mesi avranno smesso di giocare o allenare a questi livelli lasceranno solo macerie.
L'INTER però rimane... quindi la mia soluzione è: si sostituisca il Tecnico e subito, che almeno sia in grado di ribaltare le partite e oltretutto è anche stipendiato per questo tempo pertanto a costo zero.   
MAURIZIO, tifoso da oltre 60 anni.