Carissimo Ciro Ferrara, sei stato uno tra i migliori difensori che l`Italia abbia avuto, però ora hai tentato di difendere l`indifendibile. I giovani hanno visto solo le immagini degli ultimi anni, ma noi anzianotti abbiamo visto in mondovisione le pupille dilatate causate dalle anfetamine. Nella seconda guerra mondiale i nazisti hanno sbaragliato gli eserciti francese e inglese (gli Inglesi erano stazionati in Francia) in una decina di giorni. L`esercito francese era il più forte d`Europa e da solo avrebbe dovuto tenere testa ai nazisti. Ma l`esercito nazista aveva un`arma in più: le anfetamine che venivano date da mangiare ai soldati nella cioccolata. Di regola si combatteva di giorno e poi bisognava riposarsi. Pompati di anfetamine i soldati tedeschi non sentivano la stanchezza e in più non avevano nessuna paura per cui anche se in inferiorità numerica avanzavano combattendo per giorni e notti senza mai fermarsi.
L`eroina, la morfina, il valium non migliorano le prestazioni fisiche, ma tutti i prodotti che contengono anfetamine sì, che siano per dimagrire o per curare il deficit di attenzione migliorano le prestazioni fisiche. Ecco perché Jimi Hendrix, Michael Jackson, Prince sono morti per l`uso di sonniferi dato che abusando di anfetamine per MIGLIORARE LE PRESTAZIONI FISICHE non riesci più a dormire senza sonniferi. (Chi abusa di anfetamine si nota dalle pupille dilatate, dalla irascibilità, dalla sudorazione esagerata e dalla iperattività continuata).

Caro Ciro Ferrara, un eroe è uno che studia o lavora, uno che pensa per la sua famiglia e un po' anche agli altri. Un eroe è uno che fino ai vent`anni si permette anche qualche vizio, altrimenti non sa di cosa parla quando dovrà educare i figli. (Aiuto, un eroe si scrive con o senza apostrofo? RED: senza, hai scritto bene:)). 

RINO GATTUSO è un EROE, in tutta la sua vita si è sempre comportato in modo esemplare, per lui dovresti esporti lodandolo e portandolo ad esempio per i giovani di oggi che hanno un presente e un futuro difficile. Per Gattuso dovresti esporti, devono farlo Cavaliere del lavoro, medaglia d`oro per l`esempio civile: fonda un partito con Gattuso presidente che il mio voto è assicurato!

Non sto scherzando, quello che ho scritto lo penso veramente e il fiasco l'ho messo via da quando me lo ha ordinato il medico (Antonio Conte).