Una stagione che ha tutti requisiti per essere fallimentare, attenzione, il terzo o quarto posto è un risultato imbarazzante altro che grande risultato. Molto probabilmente a fine stagione qualcuno dirà frasi come questa: dopotutto abbiamo giocato tre partite alla settimane e non eravamo mentalmente pronti per il doppio impegno oppure, cosa vuoi di più? Ci siamo qualificati in Champions League! 

Basta prendere in giro i tifosi, sono stufo di vedere gli altri vincere, il Milan paradossalmente negli ultimi anni ha fatto meglio di noi, finali di Coppa Italia, finali di Supercoppa Italiana, noi invece siamo caduti nell'oblio, la parole degli ultimi anni che circola negli ambienti interisti è la seguente:  BRAND!!!! IL NOSTRO BRAND DEVE CRESCERE. Ora la mia domanda è la seguente: MA COME PENSATE DI FAR CRESCERE IL BRAND, SE PER SCONFIGERE IL PORDENONE SIAMO DOVUTI ANDARE AI CALCI DI RIGORE???

Abbiamo un allenatore che ogni domenica sbaglia formazione, un allenatore che non ha il coraggio di giocare a due punte in un campionato come quello Italiano che è di una mediocrità allarmante; non ha il coraggio di tenere in panchina Perisic, è convinto che Joao Mario sia un grande giocatore, pensa che Borja Valero sia il giocatore che possa risolvere la partita, insiste nel far giocare Vecino fuori ruolo, ha deciso che Candreva e Gagliardini possono giocare solo in Coppa Italia, puntualmente difende il "pacco" Dalbert dicendo che sembra ROBERTO CARLOS, il povero Miranda è stato fatto fuori, insomma, può davvero questo signore essere l'allenatore per il futuro?

Se dovesse essere ancora lui il prossimo allenatore dell'Inter, prepariamoci ad un'altra stagione ridicola come questa che stiamo facendo, non si possono avere tutti questi punti di distanza dalla prima in classifica, non possiamo pareggiare contro il SASSUOLO, non è ammissibile pareggiare contro il CHIEVO VERONA, pareggiare contro il PSV in uno stadio completamente interista, in una partita che dovevamo assolutamente vincere.
Io penso che Spalletti debba andar via, L'INTER PER LUI è TROPPO!!!!!