L'asse Torino Manchester è sempre caldo, ancora piccole speranze per lo scambio Lukaku - Dybala e sia per Mario Mandzukic alla corte di Ole Gunnar Solskjaer.

Per Paulo Dybala al Manchester United le speranze sono pochissime e secondo i media la trattativa e ferma, poiché la Joja sta facendo molte opposizioni al trasferimento, anche chiedendo un ingaggio pazzesco (si parla di circa 15 milioni di Euro a stagione) ai dirigenti dei diavoli rossi.

Invece filtra molto ottimismo nella trattativa che potrebbe portare Mario Mandzukic a giocare il prossimo anno all'Old Trafford. A quanto sembra per la stampa inglese Mandzukic sarebbe molto vicino a firmare un triennale.
Per l'attaccante croato lo United vuole stringere i tempi, e mettere il centravanti subito a disposizione dello staff tecnico, senza dimenticare che il calciomercato in Premier League chiude l'8 Agosto, il tempo per trovare altri attaccanti è poco.
Inoltre per Mandzukic, dopo il cambio tecnico con l'allontanamento di Massimiliano Allegri e affidando la guida tecnica a Maurizio Sarri, ci sono veramente poche zone del campo che potrebbe occupare nei nuovi moduli dell'ex tecnico del Napoli.