Ci sono ricascato. Dopo 15 giorni di astinenza ho guardato il secondo tempo di Juve-Geona.
Dopo aver guardato il risultato del primo tempo ho deciso di dedicare 45 minuti a quella che veste i colori della mia squadra del cuore. Perché questa non è la Juventus.
I casi sono due.
O tutti i giocatori sono sopravvalutati in maniera scandalosa oppure di scandaloso c'è un allenatore che in tre anni e mezzo non ha saputo trasmettere uno straccio di idea e un minimo di gioco.
La solita partita, noiosa, senza un giocata degna di tal nome. Senza il becco di un'emozione. I cambi dicono tutto. Dentro Barzagli, Sturaro e Asamoh, al posto di Lichsteiner, Khedira e Sandro. L'importante per il mister è togliere quanta più qualità possibile. Penso abbia l'allergia ai piedi buoni. Nel secondo tempo l'unica verticalizzazione è partita dai piedi id Sturaro. Chapeau.
Dopo 20 minuti del secondo tempo ero già pentito di aver buttato altri preziosi minuti della mia vita per vedere l'obbrobrio gestito dall'acciuga.
Ma sabato ci sarà la trasferta a Verona e sarà tutta un'altra storia. Devo solo decidere se dedicarmi ad un documentario sull'accoppiamento delle talpe o le vicende di un ordine di frati del 500.
O fingere 90 minuti di morte apparente. Sempre meglio che vedere giocare questa squadra.

P.S. Allegri vattene