Tra poche settimane si darà il via alla nuova stagione 2019/2020, tutte le società si preparano, chi con conferme, chi con dei nuovi arrivi, ad affrontare forse una stagione importante. Le critiche dei tifosi del Napoli non servono a nulla, oggi il calcio non è solo passione ed amore, ma tutto ciò che è diventato. Money, tanti tanti soldi.

Forse sarà sbagliata la scelta dei dirigenti Bianconeri, o forse no? Il tempo darà tutte le risposte. Certo è vero che tutto ciò che Sarri ha fatto al Napoli non può essere dimenticato, ragion per cui i tifosi napoletani dovrebbero solo essere contenti che un ottimo allenatore rientri in Italia per cercare di dare una mano ad un calcio italiano fortemente in crisi. Io personalmente credo che questa sarà una stagione importante dove le maggiori società italiane porteranno il nostro calcio in Europa da protagoniste.

Da tifoso Milanista, dico Forza Sarri, Forza Conte, Forza Ancellotti, e perchè  no... Forza per tutta la serie A, torniamo quel calcio invidiato in tutta Europa, torniamo ad essere protagonisti in campo e fuori dal campo, gli allenatori vanno da chi offre di più!

Un saluto