Tutto sembrava essere svanito, nel momento in cui Alex Sandro probabilmente rinnoverà fino al 2023 con la Juve. Invece come i più attenti possono notare, il brasiliano, rinnoverà per essere messo sul mercato è garantire alla Juve un cospicuo incasso. Tutto calcolato in accordo con la società. Già dallo scorso anno il difensore voleva lasciare Torino.

Sara' accontentato ed ecco allora che ci siamo sul nome del suo sostituto un connazionale: Marcelo.Il difensore del Real,  forse il migliore al mondo nel ruolo è sempre stato l' obiettivo bianconero. Ad aiutare, l' amicizia fortissima con Ronaldo che non vede l' ora di poter sfruttare i suoi cross.

" Marca" quotidiano sportivo spagnolo ne è sicuro, affermano che il brasiliano potrebbe esporsi chiaramente col Real che a quel punto non potrebbe opporre resistenza. Inoltre Marcelo e CR7 avrebbero gia' parlato di questa opportunità.

Il rinnovo di Alex Sandro potrebbe essere stato strategico magari pronto per essere sfruttato in uno scambio col club spagnolo che potrebbe accontentare tutti.

le volontà dei giocatori fanno sempre la differenza. Sembra che i due giocatori non siano contenti della situazione attuale, pronti a cambiare aria.

La Juve aspetta con Paratici pronto ad affondare il colpo magari gia' a gennaio per rendere la Juve ancora più forte. Il classe 88 non ha bisogno di presentazioni. Il suo palmares parla da solo e sarebbe un grosso aiuto per far crescere ulteriormente la Juventus.

Marcelo e la Juve ci siamo, tutto sembra sistemarsi per il matrimonio. Tanto atteso, forse da sempre scontato nonostante alcuni segnali potessero propendere per un esito negativo.