Tifosi rossoneri ci risiamo.
La prima giornata di campionato ci riporta indietro nel tempo. Non tanto nella prestazione, ho visto partite peggiori in questi anni, ma nei commenti del post e pre partita del mister.

Mi spiego.
Dopo anni di falsi allenatori, di false speranze, di improbabili sorprese, quest'anno abbiamo preso un allenatore con esperienza e si dice molto bravo tatticamente.
Le squadre di Giampaolo passano da periodi in cui possono battere chiunque, giocando un ottimo calcio, a periodi in cui offrono prestazioni pessime.
Ecco, una di queste è stata la prima partita del Milan. Una formazione schierata con 5 giocatori fuori ruolo (Borini, Suso, Calhanoglou, Castillejo, Paquetà), senza identità e senza gioco.
Un allenatore che afferma di poter cambiare modulo per un solo giocatore, Suso, non Ronaldo, Messi o Nymar. Siamo aggrappati a un giocatore molto discontinuo, che oltretutto condizione la squadra a giocare in un determinato modo. Per me già parte sconfitto. Una società che fa determinati acquisti, e che a fine mercato ha un obiettivo un calciatore che si ritroverà fuori ruolo ( come quelli che sono già stati acquistati).
Trovo tutto questo assurdo, disorganizzato, imbarazzante. Non si vede la fine del tunnel.