Ebbene sì, signori, abbiamo scoperto Mister X: si tratta di Modric.
Gran giocatore, non c'è dubbio, ma... come la mettiamo con i conti? Mi vorreste dire che anche Suning ha trovato il modo di ingannare alla legge? Mette Modric a sponsorizzare le sue vendite, pagando due terzi delle spese totali? Mah, non capisco. Io spero solo che tutto questo non comprometta l'affare Vidal, un giocatore che porterebbe un valore aggiunto alla squadra. Ho letto che tra venerdì e lunedì dovrebbe essere a Milano per le visite mediche... speriamo che queste sparate giornalistiche vengano presto smentite, mi riferisco a quelle su Modric.

Eh sì, perché quest'interesse dell'Inter per Modric è decisamente arcano, ovvero in palese contraddizione con la politica portata avanti dall'Inter sul mercato. Quella del Real è una bottega cara, e Suning ha fatto capire chiaramente che l'Inter deve far quadrare i conti senza tante strane manovre. E, allora?
Orsù, via, ripuliamo il campo dalle ambiguità: si prende Vidal, si lasciano sfumare le castronerie di mezza estate, e casomai si cerca di cogliere un'occasione per l'attacco sul finale di mercato. Punto. 

Questa storia di Modric fa solo male all'Inter, e mi stupisco che l'ufficio stampa della società non smentisca queste voci. Non ci credo proprio che questa sia una trattativa realmente avviata.
A meno che il caldo eccessivo non stia facendo vedere lo stravedo a qualcuno... speriamo di no!!!