La coppia LULA non c'è più. il LU è andato, per l'ennesima volta in Premier, dove i soldini li hanno. E tanti. E fanno quello che vogliono,come gli pare. Il LA è ancora qua, ma lo stanno attirando per costituire in Inghilterra, nella stessa città, Londra, anche se in due squadre diverse ed avversarie un LULA in formato londinese. Con l'Inter che riempirà il portafoglio e sta facendo esplodere, di incazzatura ufologica, i propri tifosi. Se dovesse veramente partire anche Lautaro, non stupiamoci se i tifosi dell'Inter partiranno all'assedio dell'attuale società.  La breccia di Porta Pia  fu un niente in confronto a quello che potrebbe accadere. Certo, gli insulti di matrice razzista devono essere rispediti al mittente, non devono trovare alcuna minima forma nè di comprensione, nè di legittimazione. Non ci deve essere posto per i delinquenti nel calcio. Perchè chi pratica razzismo, delinque, il razzismo è un reato.

La rabbia la si può esprimere in tanti modi, anche creativi. In tutto ciò vien da chiedersi cosa dovesse accadere se dovesse ritornare l'innominato o l'innominabile nella nostra SerieA. Icardi. Visto che al PSG sono strapieni e non sembra aver lasciato proprio un bellissimo ricordo, sicuramente in qualche società dovrà piazzarsi, e la piazza Italia, per rimanere in tema, è certamente quella più attesa da quel duo, Wanda Icardi che l'Italia non rimpiange certamente, ma alla fine del gossip a noi che ce ne frega? Eppure pare che questa ipotesi potrebbe realizzarsi. Certo, se dovesse tornare all'Inter, probabilmente scoppierebbero delle rivolte degne della rivoluzione francese. Non oserebbero tanto i cinesi. Ma vederlo in Italia e giocare magari con quel Mourinho che ha fatto la storia dell'Inter sarebbe l'ennesimo schiaffo che i tifosi dell'Inter si beccherebbero. Vi immaginate Icardi a San Siro contro l'Inter? (Perchè di nuovo con l'Inter, scusate, proprio non lo si può neanche immaginare, non ci riesco, la mente si blocca, vedo il buio) Ad ogni tocco di palla, fischi a non finire. E se dovesse segnare...farebbe bene a partire per Marte, metaforicamente parlando.

Cose di calcio, cose da campo, cose di questo mondo. Gli interisti son passati dal sogno Modric, al sogno Messi, all'incubo dell'estate 2021, che verrà ricordata sicuramente non come la miglior sessione di calcio mercato della storia nerazzurra, per essere proprio cortesi e gentili. Ma gli interisti cosa hanno fatto di male per meritarsi tutto ciò? Questo è il prezzo da pagare per aver vinto dopo dieci anni un benedetto scudetto?Verrebbe da dire, riprendetevelo pure, purchè possa essere restituito quell'entusiasmo che in questa estate disastrosa sta sfumando via e senza entusiasmo seguire la propria squadra diventa una penitenza, altro che piacere dannunziano.