La Juventus deve temere solo la Juventus.
Pensavo di aver già detto tutto su questa stagione calcistica, ma secondo la legge di Murphy se già ti va male puoi star certo che ti andrà anche peggio e ora che si sta svegliando l`Atalanta anche un posto in Europa League è in bilico. Con l`arroganza al potere e un apprendista in panchina non è l`Udinese che mi fa tremare, ma la Juventus.
Di Pirlo non ho niente di nuovo da dire, posso solo constatare il suo essere pervicace. Continua con la critica ai suoi calciatori che secondo lui non lo seguono. Ma è proprio questo il problema, sbagliano perché lo seguono. Già ai tempi di Sarri, con la difesa alta e in linea, abbiamo preso una valanga di gol. Con Franco Baresi o con Ramos in difesa puoi effettuare quel tipo di gioco non con Bonucci. Pensavo non si dovesse frequentare un corso speciale a Coverciano per capirlo. Non mi va di riportare ancora anche tutti gli altri errori che ha commesso a Firenze, sarebbe giusto chiedere scusa per aver sbagliato la formazione iniziale, la strategia, la tattica e per finire anche i cambi durante la partita. GRAZIE con tutto il cuore ad A. Agnelli per i dieci anni di vittorie che ci ha concesso. Una decade così non la vedremo mai più. Ora che siamo tornati terrestri sarebbe bene accettare la realtà: chiudere in bellezza? Perché no? DIMISSIONI! Ci è andata bene con Conte, ancora meglio con Allegri. La fase discendente è iniziata con Sarri e ora con Pirlo siamo al punto che i tifosi juventini fanno gli scongiuri per l`Udinese; come vedi il fondo non è lontano non siamo in discesa libera, ma in caduta libera.

L`AVVOCATO non si vergognò di fare un passo indietro e di lasciare il posto di presidente a Boniperti, il quale con pochi soldi ci ha fatto vincere e gioire per diversi anni. Ora secondo me e secondo la legge delle probabilità è arrivata l`ora di chiudere in bellezza e lasciare il posto al nuovo che sta già aspettando.

CHIELLINI presidente subito, che questa stagione è andata, così può insegnare a Pirlo la fase difensiva, che lui ne capisce o sceglie subito il nuovo allenatore se il nostro non si adegua. BUFFON vicepresidente: lo vedo più rappresentativo di Nedved (con tutto il rispetto dovuto), ma in un censimento fra i tifosi juventini sono sicuro che almeno il 90% sceglie Buffon.
Per la parte tecnica io avrei un nome, ma lascio a voi la scelta tanto male che vada... Marotta e Paratici (insieme fanno 50% di Moggi), ci hanno fatto vincere anche qualcosina.