La nuova frontiera del Mercato del potentissimo procuratore di Cristiano Ronaldo, Jeorge Mendes che compra giocatori del Milan, Juventus, Lazio. Il potente procuratore ha preso il controllo di vari Club in tutta Europa Il monaco in Francia, il Wolverhanton in Inghilterra, e altre squadre in Portogallo compreso il porto.
Il potente procuratore riesce a risolvere i problemi delle Big di serie A comprando con le sue squadre i giocatori scartati dalle grandi di serie A ad esempio Patrick Cutrone dal Milan per 18 milioni di euro, adesso il turno di Kessie sempre dal Milan per 35 milioni di euro si è parlato anche di Daniele Rugani dalla Juventus per altri 30 milioni di euro.
Domanda: come fa un piccolo Club a comprare così tanti giocatori a costi davvero incredibili? La cosa strana è che la Uefa Indaga solo sul milan, psg, Manchester City facendo chiaramente dei favoritismi a tutti i potenti i procuratori d'Italia, d'Europa.
Un'altra domanda è se il bilancio del Wolverhampton si può davvero permettere un mercato folle?       
Perché il Milan, l'Inter non possono spendere a causa del fair play finanziario mentre la Juventus fa quello che vuole? La risposta è molto semplice La Juventus ha aumentato il fatturato grazie allo stadio questo è vero, ma non è solo per questo, la Juventus gode del procuratore di Cristiano Ronaldo, che gli fa piazzare Cancelo al Manchester City per 30 milioni, più il cartellino di Danilo: operazione favolosa.
Ma sotto questa strategia ci sono plusvalenze architettate ad hoc, con un grande dirigente come Paratici le plusvalenze sono una "routine quotidiana" per la Juventus.
Ovviamente il Milan di Paolo Maldini, Boban, Massara ha capito che deve adeguarsi al sistema delle plusvalenze. Allora la cessione di Donnarumma, Suso, diventa fondamentale solo se trovi gli giusti agganci.
Partiamo con ordine la cessione più importante del Milan sarà Andre Silva e anche in questo caso Jeorge  Mendes verra in aiuto del Milan con la cessione al Wolverhampton per 30 milioni di euro. In alternativa uno scambio di prestiti con un'altra squadra di Jeorge Mendes il Monaco. In questo caso al Milan andrebbe Pellegrini ma il Milan vorrebbe la parte Cash per ottimizzare la plusvalenza al bilancio.
Dalla Spagna giungono voci che Donnarumma potrebbe andare al Paris Saint-Germain per una cifra intorno ai 60 milioni di euro, il Milan di Maldini, Boban, Massara? Cosa farà? Accetterà la plusvalenza netta da 60 milioni? Punto. Oppure si metterà al tavolo delle trattative a rinnovare il contratto a Gigio Donnarumma?
Le vie del mercato sono infinite, una cosa è certa, se hai il mago Mendes, tutto è davvero possibile.