Archiaviata la vittoria contro l’umile Chievo , l’Inter pensa subito al Napoli . Infatti con una vittoria al San Paolo la squadra nerazzura potrebbe chiudere il discorso champions e iniziare a progettare la prossima stagione . C’è da dire che sono tantissime le voci che stanno circolando in questi giorni sulla Beneamata . Infatti come già si sa da tempo l’Inter ha preso a parametro zero l’esperto Godin , ma sono anche con molte le voci che circolano su Conte . Il leccese sembra ormai essere l’erede di Spalletti , preso per un ‘unico obbiettivo:VINCERE IL CAMPIONATO. 

L’Inter però deve affrontare varie situazioni , Icardi su tutte , ancora è incerto il futuro dell’argentino . Alcuni dicono che andrà all’Atletico (rimasto orfano di Griezmann) altri dicono alla Juve forse attraverso uno scambio con Dybala , ma sta di fatto che ancora non si sa nulla di sicuro . Ma non è l’unico problema della dirigenza nerazzurra, Marotta dovrà monitorare anche la situazione di Perisic che ha più volte chiesto la cessione , anche se con l’arrivo di Conte potrebbe cambiare idea . Dubbi anche sul futuro di Candreva , di J.Mario , di Politano mentre sembra sicuro l’addio di Keita che ritornerà al Monaco . Ipotizzando il 3-5-2 di Conte , potremmo mettere l’Inter cosi : Handanovic in porta , Godin con Skriniar e De Vrij in difesa , al centrocampo Brozovic,  Nainggolan e Barella , sulle fasce manteniamo Perisic e Asamoah anche se non si escludono rinforzi -in questi giorni si parla di Chiesa , in attacco l’unica sicurezza è Lautaro , al suo fianco potrebbe esserci ancora Icardi ma forse Dzeko ,Lukaku o Zapata . Tanti nomi ma l’unica certezza è che l’Inter non può più sbagliare acquisti se vuole colmare il gap con la Juve .

Tanti nomi , tante idee ma pochissime certezze . Lasciamo lavorare Marotta , vediamo se riuscirà a fermare la Juventus .