Che fine ha fatto lo stile Juventus!? 

Il portoghese Cristiano Ronaldo era da vendere prima, la sua volontà di andare via era già stata espressa prima ancora dell'europeo poi con l'arrivo di Allegri (che io personalmente non stimo come allenatore) era ancora più chiara la voglia di lasciare Torino.

La dirigenza si è ridotta a ieri ( 26 agosto) a 3 giorni dalla chiusura del mercato a ricevere il suo procuratore per capire che lui voleva andare via. E ora che mercato riparatore vorrebbero fare se hanno impiegato 2 mesi per trattare Locatelli (neanche fosse stato il ritorno di Pogba) e poi come lo hanno trattato con Carnevali? prestito con diritto di riscatto! Una trattativa che neanche è stata finalizzata con l'acquisto a titolo definitivo. 

Donnarumma. L'attuale portiere più forte d'Italia era stato offerto su un piatto d'argento lo hanno lasciato andare per i capricci di un portiere che he ha combinate più lui che VanderSar e Abbiati messi insieme. Con la vecchia dirigenza non succedeva ciò. Si faceva capire che non era più portiere da Juventus e si esortava a trovarsi destinazione gradita , poteva fare tranquillamente il secondo a Navas al PSG, non è bastato quello che ha fatto in champions con il Porto!? A Udine voleva far vedere che era bravo coi piedi, ma iniziasse a esserlo con le mani prima.

L'anno di Pirlo un paradosso quasi costato l'accesso in Champions League e non sottolineo la figuraccia in champions lì non fu colpa del tecnico, l'anno prima con Sarri lo scudetto subito ma flop in Europa comunque e quest'anno riprendono ALLEGRI, per fare cosa uno che devoto al catenaccio al primo gol segnato e se la fa sotto appena si subisce, ma la storia non racconta nulla!? Gli anni indietro se una stagione era stata flop o quasi al mercato estivo si pensava in meglio non in peggio, vogliamo dare la colpa al covid, all'ingaggio monstre di CR7, ok fatelo! Ma se questo sarà un altro anno nero e per ora ha tutte le prospettive poi a chi daranno la colpa il Sig. Andra Agnelli e il Sign. Pavel Nedved!?
Io da tifoso mi aspetto una rivoluzione generica con cambio di stile dirigenziale e soprattutto tecnico!!