Un grande Napoli travolge i Rangers, squadra perfetta che ha giocato onestamente contro una squadra modesta per la Champions, l'espulsione ha cambiato la partita, punteggio esagerato, ma c'era un abisso tecnico, e Napoli ad un passo dalla qualificazione, per me è già qualificato, bastano tre punti con l'Ajax in casa, perché coi Rangers sono scontati, ma pure due pareggi con gli Olandesi.
Ma quelli che dicevano 'De Laurentiis vai via', come fanno ogni anno, ora cosa dicono? Ha fatto uno squadrone più forte dello scorso anno, quando lo avevate distrutto per le cessioni.
ORA FESTEGGIATE? SIETE SEMPRE COERENTI, vero? (ironico).

Napoli spettacolare, Spalletti bravo! Segnano anche i nuovi entrati Raspadori e Dnombele, due rigori sbagliati da Zekiski, poi gol di Politano su ribattuta. É una orchestra perfetta.
Clamorosa, ma vista la Juve attuale non è più clamoroso nulla, sconfitta della Juve in casa con il Benfica: ora servono quattro vittorie su quattro partite e sperare in un mezzo miracolo. Umiliazione inferta dai portoghesi! Addirittura a segno l'ex portoghese Joao Mario, che esalta gli interisti e si fa quasi perdonare due anni disastrosi con loro.
Juventus irriconoscibile, Allegri rischia? Per me no, solo per il contratto oneroso e lungo che ha, sennò sarebbe da esonerare.

Passeggiata per il Milan con i croati, tutto secondo copione coi modesti croati, che però scovano battuto proprio il Chelsea. Il Chelsea non batte nemmeno il Salisburgo ed i rossoneri possono sperare nella qualificazione, addirittura nel primo posto, ma ora ci sarà il Chelsea due volte.
Ieri vittoria di routine per l'Inter a Plzen, dove però c'è da dire che le italiane non avevano mai vinto, anzi qualcuna aveva preso delle scoppole.

La sintesi delle italiane in Champions: grande Napoli, Juve non da Champions League, Milan quasi qualificato, l'Inter se la giocherà con il Barcellona.